LA NOSTRA STORIA… IN BREVE

La nostra azienda nasce negli anni 50, più precisamente nel 1950 a Pergine Valdarno. Nasce principalmente come una fabbrica di scale e pavimenti in legno, composta da professionisti e artigiani, esperti nella lavorazione e nell’installazione di componenti in legno.

Negli anni, la Maurizi, si e evoluta ampliando il proprio mercato da scale e pavimenti, alla vendita e montaggio di infissi in PVC e alluminio,  finestre, persiane, zanzariere, tapparelle oscuranti e porte interne. Con le nuove generazioni, l’azienda, si è costantemente adeguata alle tecnologie di lavorazione e installazione, più avanzate e  in tutte quelle specializzazioni che  l’architettura e il design moderno richiedono. La nostra filosofia fondante ha sempre messo al primo posto, il MADE IN ITALY ,  la qualità  e la soddisfazione del cliente, caratteristiche tramandate da sempre e che da sempre ci hanno contraddistinto.

NOI CHE SIAMO NATI SULLE SCALE E SUI PAVIMENTI IN LEGNO…

Il parquet ci ha visti nascere e noi vedevamo nascere “lui” tutti i giorni.  Siamo nati guardando il nonno lavorare con le ginocchia a terra tutto il giorno, li abbiamo visti sempre attenti al risultato finale, tutto doveva essere perfetto… sempre!

Per noi è diventata una ragione di vita, la passione per questo lavoro ci ha pervaso e a tutt’oggi, con mezzi e tecniche moderni, continuiamo a fare quel lavoro, con la stessa voglia e la stessa passione. Ogni lavoro, che sia un pavimento o una scala, è una nostra creatura, e come tale la curiamo affinchè il tempo non la possa deturpare.